Pagamenti

Dal 1° settembre 2020 i pagamenti da parte dei genitori a favore della scuola per l'assicurazione, le visite guidate, i viaggi di istruzione e i corsi per le certificazioni dovranno essere pagati esclusivamente con il nuovo sitema PAGO-P.A.. Pertanto, si invitano i genitori degli alunni a registrarsi sulla piattaforma PagoPA. A tal proposito, si prega di collegarsi al sito dedicato per effettuare l'accesso al servizio. Non saranno accettati pagamenti in modalità diverse dal sistema PagoPA.